Monza sconfitto in casa dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare allo U-Power Stadium. La Juventus passa per 2-1 con gol di Mc Kennie e Gonzalez. Meglio nel possesso palla gli ospiti che dopo pochi minuti trovano il vantaggio con McKennie su corner battuto da Koopmeiners. Il Monza, che soffre il pressing offensivo bianconero, riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Birindelli. Gli uomini di Nesta provano ad agire in contropiede, ma una nuova amnesia difensiva costa cara. (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)
Motta "osa" e nel 4-2-3-1 inserisce Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e McKennie; a centrocampo capitan Locatelli e Koopmeiners con Conceiçao, Gonzalez e Yildiz sulla trequarti e davanti Vlahovic. (Today.it)
Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. (Sport Mediaset)
Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. E tutt'altro che irresistibile. (ilBianconero)
Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)
Finisce 2-1 per i bianconeri. La Juventus trova il nuovo vantaggio sfruttando l'incertezza difensiva della squadra di Nesta: è Nico Gonzalez a ribadire nel sacco l'1-2. (Fcinternews.it)