Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Nico dal 1', Nesta con Caprari Mota in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. Tante le assenze per entrambi gli allenatori. Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)
All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)
La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. La Juve soffre ma dopo 43 giorni torna a vincere in campionato a Monza 1-2. (La Stampa)
Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)
Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)