Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. Se le sue condizioni saranno buone potrà scendere in campo, altrimenti si andrà in panchina e il suo rientro è rimandato al match contro la Fiorentina, che si svolgerà dopo Natale (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Di Gregorio 6 – È la sua notte, la notte da ex contro il suo passato. Resta immobile sul gol di Birindelli, ma trasmette sicurezza negli altri interventi della sua partita. Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
Il Monza, che soffre il pressing offensivo bianconero, riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Birindelli. Gli uomini di Nesta provano ad agire in contropiede, ma una nuova amnesia difensiva costa cara. (TGR Lombardia)
Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Juventus. Tutto pronto per Monza-Juventus, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. (Sport Mediaset)
L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. (Tuttosport)
(M. Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)