Monza-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta, comunque, non pensi di aver risolto tutti i problemi: la strada è lunga, ma da Monza si può ripartire con più forza. Sudata, ma poco importa. (ilBianconero)
Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. (Sport Mediaset)
La vittoria manca da quattro giornate e Thiago Motta non può permettersi altri pareggi per non perdere ulteriore terreno in classifica. L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . (Tuttosport)
Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (Adnkronos)
Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)
Come gioca la Juventus contro il Monza Tutti in campo dal primo minuto (ilBianconero)