CLASSIFICA - La Juve stacca il Bologna: agganciata la Fiorentina al quinto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)
Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)
La In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. (SpazioJ)
Per il bel gioco, ripassare più avanti. Finalmente una vittoria in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . (Tuttosport)
int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)