Juventus, Danilo non parte per Monza. La situazione in vista della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo, convocato con la Juventus per la gara di Monza, non è al momento partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Verrà valutata nella mattinata di domani per confermare o meno la presenza contro i brianzoli. Questo quanto raccolto dal comunicato della Juventus riguardo le condizioni del suo difensore brasiliano. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Una sfida molto importante perché ad affrontarsi saranno due squadre che andranno alla ricerca di quella vittoria che possa consentire loro di svoltare dopo un periodo complicato. Si gioca all’U-Power Stadium, dove il Monza ospita la Juventus, uno dei match più attesi del diciassettesimo turno di Serie A. (Goal Italia)
TORINO (ITALPRESS) – “Il bilancio lo lascio a voi, per me va fatto a fine stagione, quel che mi interessa è la concentrazione sulla prossima partita, contro una squadra che affronteremo con grande determinazione e concentrazione, sapendo quello che dovremo fare e che dovremo evitare per vincere la partita”. (Qui News Valdera)
La Juventus recupera uno dei suoi giocatori più importanti in vista della sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie A con il Monza: Andrea Cambiaso. Andrea Cambiaso sarà a disposizione per Monza-Juventus: l’esterno bianconero ha smaltito l’infortunio rimediato contro il Bologna. (Goal Italia)
Il brasiliano non è partito con la squadra "a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli". (Sport Mediaset)
I brianzoli, ultimi per numero di vantaggi conquistati in generale (solamente tre) e minuti trascorsi in vantaggio in casa (sette), proveranno a fermare i bianconeri di Thiago Motta che, pur faticando in trasferta con quattro pareggi consecutivi, possono contare su una rosa profonda - ben 21 giocatori hanno disputato almeno un match per tutti i 90 minuti - e sulla capacità di controllo del gioco, con il maggior numero di passaggi completati in campionato. (Quotidiano Sportivo)
14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)