Thiago Motta “Soddisfatto, ma pretendo sempre di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO (ITALPRESS) – “Il bilancio lo lascio a voi, per me va fatto a fine stagione, quel che mi interessa è la concentrazione sulla prossima partita, contro una squadra che affronteremo con grande determinazione e concentrazione, sapendo quello che dovremo fare e che dovremo evitare per vincere la partita”. Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del match di domani in casa del Monza (Qui News Valdera)
Su altri giornali
15:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Monza. (Tutto Juve)
Ci siamo, Zirkzee è il primo colpo del 2025 dei bianconeri: i dettagli del grande affare di calciomercato (SpazioJ)
Verrà valutata nella mattinata di domani per confermare o meno la presenza contro i brianzoli. Danilo, convocato con la Juventus per la gara di Monza, non è al momento partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (Viola News)
I brianzoli, ultimi per numero di vantaggi conquistati in generale (solamente tre) e minuti trascorsi in vantaggio in casa (sette), proveranno a fermare i bianconeri di Thiago Motta che, pur faticando in trasferta con quattro pareggi consecutivi, possono contare su una rosa profonda - ben 21 giocatori hanno disputato almeno un match per tutti i 90 minuti - e sulla capacità di controllo del gioco, con il maggior numero di passaggi completati in campionato. (Quotidiano Sportivo)
Andrea Cambiaso sarà a disposizione per Monza-Juventus: l’esterno bianconero ha smaltito l’infortunio rimediato contro il Bologna. L’esterno bianconero, che aveva saltato le ultime partite a causa di un problema alla caviglia, torna dunque a disposizione di Thiago Motta che, nel presentare la sfida in programma domenica, aveva parlato della sua come di una situazione da “valutare” (Goal Italia)
Il brasiliano non è partito con la squadra "a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli". (Sport Mediaset)