La Juventus ritrova Cambiaso: convocato per il Monza, Danilo ancora da valutare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso sarà a disposizione per Monza-Juventus: l’esterno bianconero ha smaltito l’infortunio rimediato contro il Bologna. La Juventus recupera uno dei suoi giocatori più importanti in vista della sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie A con il Monza: Andrea Cambiaso. L’esterno bianconero, che aveva saltato le ultime partite a causa di un problema alla caviglia, torna dunque a disposizione di Thiago Motta che, nel presentare la sfida in programma domenica, aveva parlato della sua come di una situazione da “valutare” Evidentemente Cambiaso ha avvertito sensazioni positive nelle ultime ore e quindi il suo nome è stato inserito nella lista dei giocatori convocati per la gara. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Danilo in dubbio per la trasferta della Juventus a Monza. (Sport Mediaset)
15:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Monza. (Tutto Juve)
Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del match di domani in casa del Monza. (Qui News Valdera)
In questi giorni, la lista degli obiettivi di mercato della Juventus o presunti tali somiglia per davvero alla lista dei regali di Natale. Qualcuno, per forza di cose, arriverà in bianconero, dato che il club ha estrema necessità di rinforzarsi nella sessione di gennaio. (SpazioJ)
Verrà valutata nella mattinata di domani per confermare o meno la presenza contro i brianzoli. Questo quanto raccolto dal comunicato della Juventus riguardo le condizioni del suo difensore brasiliano. (Viola News)
I brianzoli, ultimi per numero di vantaggi conquistati in generale (solamente tre) e minuti trascorsi in vantaggio in casa (sette), proveranno a fermare i bianconeri di Thiago Motta che, pur faticando in trasferta con quattro pareggi consecutivi, possono contare su una rosa profonda - ben 21 giocatori hanno disputato almeno un match per tutti i 90 minuti - e sulla capacità di controllo del gioco, con il maggior numero di passaggi completati in campionato. (Quotidiano Sportivo)