Juventus, ancora una sentenza su Yildiz: “È un buon giocatore, ma ha un problema”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro il Monza, arriva l'ennesima bordata al numero 10 della Juventus, Kenan Yildiz: il commento. Se c'è un giocatore che più di tutti sta assumendo un ruolo chiave nella nuova Juventus, senza dubbio porta il nome di Kenan Yildiz. L'attaccante turco, approdato in punta di (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. (la Repubblica)
La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
11 Gonzalez 17 Adzic (Fantacalcio ®)
Un bilancio sul campionato? (fcinter1908)
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)