Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus torna a +5 sul Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus torna a +5 sul Milan La Juventus vince a Monza 2-1, seppur faticando, e torna a +5 sul Milan dopo la vittoria dei rossoneri di venerdì a Verona. Questa la classifica di Serie A in attesa delle gare di domani. Atalanta 40 Napoli 38 Inter 34 Lazio 34 Fiorentina 31 Juventus 31 Bologna 28 Milan 26 Udinese 20 Roma 19 Empoli 19 Torino 19 Genoa 16 Lecce 16 Parma 15 Como 15 Verona 15 Cagliari 14 Venezia 13 Monza 10 una partita in meno due partite in meno (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. (Tutto Napoli)
Le pagelle del Monza Pedro PEREIRA 6 - Si proietta spesso in avanti per creare densità, dietro il migliore del Monza (dal 70' CIURRIA 5 - Nesta lo inserisce per la sua propensione offensiva, lui delude) (Eurosport IT)
Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. (ilmessaggero.it)
Guardando gli altri candidati, non pensavo di farcela, ma il mio compito è solo dare il massimo in campo”. “È un riconoscimento che volevo da tempo. (Europa Calcio)
Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. (Fcinternews.it)