Monza-Juventus, la moviola dei giornali: 'Braccio sospetto di McKennie, ma il tocco è fuori area'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Co. Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). (Sky Sport)
Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha (SpazioJ)
La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)