Tuttosport in apertura sul ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Juve, con Nico è un'altra storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in apertura sul ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Juve, con Nico è un'altra storia" "Juve, con Nico è un'altra storia" scrive Tuttosport in apertura dopo la vittoria per 2-1 dei bianconeri sul campo del Monza. Dopo McKennie e il pari di Birindelli il gol decisivo di Nico Gonzalez che dopo la rete in Coppa Italia contro il Cagliari ha concesso il bis sul campo del Monza. L'argentino ha ricordato a tutti il peso della sua lunga assenza. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nel posticipo domenicale della 17esima giornata di Serie A, i bianconeri hanno regolato 2-1 il Monza in trasferta grazie alle reti di McKennie al 14' e di Nico Gonzalez al 39', intervallati dal momentaneo pareggio di Birindelli al 22'. (Il Sole 24 ORE)
L’era Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata tra entusiasmi e perplessità. Dopo la straordinaria vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League, i bianconeri hanno deluso in campionato, faticando a imporsi contro squadre di medio-bassa classifica. (Europa Calcio)
Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. La parata su Bianco in avvio di ripresa è semplice, ma andava fatta e impreziosisce la sua prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)
Al termine della vittoria per 2-1 sul Monza, Nico Gonzalez e Weston McKennie, protagonisti del match, hanno condiviso le loro sensazioni ai microfoni di DAZN. (Fcinternews.it)