Monza-Juventus 2-1, le pagelle bianconere: Nico Gonzales si fa perdonare (7), McKennie sblocca la partita (6,5)., il pisolino di Kalulu (5)

Monza-Juventus 2-1, le pagelle bianconere: Nico Gonzales si fa perdonare (7), McKennie sblocca la partita (6,5)., il pisolino di Kalulu (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. SAVONA 6 Parte più “alto” del solito, dialoga bene con Conceiçao. Poi arretra per aiutare in trincea. GATTI 6 Attento e reattivo. (leggo.it)

Su altri giornali

La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)

Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)

Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. Gli incroci con le piccole di Serie A si confermano difficili per la Juventus, uscita vittoriosa da Monza non senza patemi. (Sport Mediaset)

Le pagelle della Juventus - Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta

Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)

Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. All'U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. (fcinter1908)

Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)