Monza-Juventus 2-1, le pagelle bianconere: Nico Gonzales si fa perdonare (7), McKennie sblocca la partita (6,5)., il pisolino di Kalulu (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. SAVONA 6 Parte più “alto” del solito, dialoga bene con Conceiçao. Poi arretra per aiutare in trincea. GATTI 6 Attento e reattivo. (leggo.it)
Su altri giornali
La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)
Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. Gli incroci con le piccole di Serie A si confermano difficili per la Juventus, uscita vittoriosa da Monza non senza patemi. (Sport Mediaset)
Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)
Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. All'U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. (fcinter1908)
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)