THIAGO MOTTA a Rai Sport: "Vincere soffrendo fa parte della nostra crescita. Nico importantissimo! Lui, McKennie e Locatelli..."

THIAGO MOTTA a Rai Sport: Vincere soffrendo fa parte della nostra crescita. Nico importantissimo! Lui, McKennie e Locatelli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la vittoria conquistata contro il Monza, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Stavamo cercando da un po' di tempo questa vittoria in campionato, la portiamo a casa e siamo soddisfatti". Su Nico Gonzalez? "Da tanto tempo non iniziava una partita, abbiamo bisogno di giocatori di questo livello e sono contento per lui che ha giocato in un ruolo che sa fare bene ma non è abituato a fare e sono contento per la prestazione e per la ricompensa del gol che meritava per tutto il lavoro che ha fatto lui e il nostro staff medico per fare si che lui possa essere in campo e aiutare la squadra". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. "Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. (Sport Mediaset)

Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. Pur non giocando una partita impeccabile, i bianconeri agganciano cosi' il sesto posto, portandosi a tre lunghezze dalla zona Champions (fcinter1908)

(Adnkronos) – La Juventus vince 2-1 sul campo del Monza nel match della 17esima giornata della Serie A. I bianconeri passano in vantaggio al 14′ con McKennie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Monza-Juventus, le pagelle di CM: Nico segna ancora, Vlahovic nella morsa, Kalulu troppe sbavature

Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ed è una vittoria speciale per la Juventus che tocca così quota 1700 trionfi nel massimo campionato italiano. (Juventus Football Club)

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport: "Nicorto muso" (TUTTO mercato WEB)

Al 70' si divora il pari.Dall'82' IZZO svMARI' 6 - Un duello diretto con Vlahovic, e vince lui. Come se non bastasse, l'uscita che vale il tocco di Locatelli e la rete di Nico è responsabilità sua.D'AMBROSIO 5 - Non è più dirompente come un tempo, ma è pure lento nei ripieghi. (Calciomercato.com)