Monza-Juventus 1-2: McKennie e Nico per una vittoria tra tante sofferenze. Infortunio per Koopmeiners

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Nico per una vittoria tra tante sofferenze. Infortunio per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Juventus torna al successo. Un 2-1 al Monza grazie alle reti, tutte nel primo tempo, di McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pari di Birindelli. Motta "osa" e nel 4-2-3-1 inserisce Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e McKennie; a centrocampo capitan Locatelli e Koopmeiners con Conceiçao, Gonzalez e Yildiz sulla trequarti e davanti Vlahovic. Primo tempo vibrante con ben tre reti nell'arco di quarantacinque minuti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

E tutt'altro che irresistibile. Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. (ilBianconero)

La Juve scenderà in campo a Monza questa sera ma Motta dovrà fare a meno di Danilo, difensore accostato anche al Napoli. Il difensore non ha risolto il problema e a questo punto non si unirà alla squadra in terra brianzola. (CalcioNapoli1926.it)

La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)

Juve, la lista degli indisponibili si allunga: Danilo out contro il Monza

L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. (Goal Italia)

Quasi un'ultima spiaggia per Alessandro Nesta, in una situazione disperata di classifica e consapevole di dover tornare ad una vittoria che in campionato manca da troppo tempo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)

La lista degli indisponibili della Juventus si allunga ancora, anche Danilo non parteciperà alla trasferta a Monza in programma questa sera. Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)