Monza Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’U-Power Stadium, ultime sulle scelte di Thiago Motta

Monza Juve LIVE: l’avvicinamento al match dell’U-Power Stadium, ultime sulle scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Monza Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’U-Power Stadium di Monza) – La Juventus, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, nella diciassettesima giornata di campionato affronta il Monza all’U-Power Stadium, con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti in Serie A dopo quattro pareggi consecutivi nelle ultime quattro partite. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)

La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (La Stampa)

I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. (Corriere della Sera)

Diretta Monza - Juventus (1-1) Serie A 2024

"Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. (Sport Mediaset)

Dai pareggini alla vittoriucola, il cammino della Juventus procede a piccoli i passi, anche se poi i punti sono tutti uguali, che arrivino con un successo roboante o con un 2-1 striminzito come quello al Monza, la squadra più fragile e complessata della serie A. (la Repubblica)

Al 42' Nico Gonzalez riporta in vantaggio i bianconeri. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. (la Repubblica)