Conte blinda Simeone e chiede tre acquisti: la risposta di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte blinda Simeone e chiede tre acquisti: la risposta di De Laurentiis L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro alla società azzurra per quello che concerne il mercato in entrata. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha avuto modo e tempo per studiare da vicino i suoi calciatori. Il tecnico pugliese è ben consapevole sia dei pregi che dei difetti della sua squadra. Il mister sa di conseguenza benissimo come intervenire per migliorare l'organico. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)
La prima decisione importante riguarda Giovanni Simeone: il Cholito è stato blindato e resterà in azzurro almeno fino al termine della stagione come prima alternativa a Romelu Lukaku. Il tecnico del Napoli ha studiato la rosa e presentato le richieste a De Laurentiis: difensore, esterno e centrocampista nel mirino per gennaio. (Napolipiu.com)
L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)