Corbo svela: "Ecco tutti gli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio"

Corbo svela: Ecco tutti gli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. Nei pochi minuti di Genova si è fatto notare in positivo Spinazzola, in negativo per glierrori Simeone, ha fallito occasioni in ripartenza su campo aperto. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato della SSC Napoli e il mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)

Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Le riportiamo di seguito: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. (CalcioNapoli1926.it)

"Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori

Ma le vie del mercato sono infinite e, soprattutto, sono tanti i giocatori azzurri con la valigia pronta e la speranza di trovare una nuova squadra per giocare di più e mettersi in mostra. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l'obiettivo Champions. (CalcioNapoli1926.it)

In totale potremmo assistere a sette operazioni, di cui tre in entrata e quattro in uscita, nel mercato di gennaio. Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Acquisti, ma anche cessioni: il Direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando su più tavoli per trovare spazio a qualche esubero e per accontentare Antonio Conte con nuovi innesti. (AreaNapoli.it)

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori (TUTTO mercato WEB)