Conte ha chiesto sette acquisti a De Laurentiis: i nomi nel mirino del club azzurro

Conte ha chiesto sette acquisti a De Laurentiis: i nomi nel mirino del club azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: "Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» (IlNapolista)

Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, tre colpi in arrivo: ci sono cinque nomi in pole position

Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sulle possibili operazioni di mercato del Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)