De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Valter De Maggio, giornalista, ha anticipato la "lettera a Babbo Natale" che avrebbe scritto Antonio Conte. Il mister attende diversi acquisti. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. Grazie al successo con il Genoa il mister leccese è arrivato a ben 150 vittorie solo in Serie A (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. (TUTTO mercato WEB)
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. (Tutto Napoli)
Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (Tutto Napoli)
"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato della SSC Napoli e il mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)
Vi ricordate di Fernandes? — Il centrocampista svizzero, oggi 28enne, arriva in viola nel 2018 in prestito annuale dal West Ham. Il Napoli di Conte vorrebbe, secondo Tuttosport, rinforzarsi a centrocampo. (Viola News)