Calciomercato Napoli, Rai - Tre cessioni in arrivo: Spinazzola può finire in Spagna

Calciomercato Napoli, Rai - Tre cessioni in arrivo: Spinazzola può finire in Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: "Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (Tutto Napoli)

Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: (CalcioNapoli24)

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori

Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)

Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori (TUTTO mercato WEB)