Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio"

Corbo su Repubblica: Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Corbo su Repubblica: "Male Simeone, Raspadori si è eclissato. Uno dei due via a gennaio" Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. Nei pochi minuti di Genova si è fatto notare in positivo Spinazzola, in negativo per gli errori Simeone, ha fallito occasioni in ripartenza su campo aperto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Luca Marchetti ha rivelato le ultime notizie relative alla situazione di mercato del Napoli. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin?

Napoli, occhi in casa Brest Il mercato del Napoli ruota tutto attorno ad un nuovo difensore centrale, ma il DS Manna è pronto a sorprendere nel mese di gennaio. Un rinforzo potrebbe arrivare anche a gennaio, dove Folorunsho rischia di essere in uscita e in direzione Firenze o Roma (sponda Lazio). (Fantacalcio ®)

Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin? In totale potremmo assistere a sette operazioni, di cui tre in entrata e quattro in uscita, nel mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)