Calciomercato Napoli, i rinforzi: un poker sul tavolo azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un poker di rinforzi a gennaio. Il Napoli proverà a piazzare quattro «assi» per rinforzare la rosa nel mercato di riparazione che aprirà i battenti nei primi giorni del nuovo anno. Il difensore centrale come priorità, un esterno di fascia come necessità, un centrocampista come alternativa e poi il classico colpo a sorpresa. Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli, priorità alla difesa per gennaio. Era già così prima dell’infortunio di Alessandro Buongiorno e figuriamoci ora che il pilastro difensivo dovrà restare ai box per almeno un mese. Come riporta La Repubblica oggi in edicola, il Ds Giovanni Manna ha un nome preciso in cima alla lista anche se risulta piuttosto complicato. (CalcioNapoli24)
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)
"La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno aggiunge: (CalcioNapoli24)