Calciomercato Serie A, super affare tra le due squadre: gennaio infuocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 11:41 di redazione La sessione invernale di calciomercato si avvicina. Tante le operazioni in vista con le squadre che cercano rinforzi per affrontare al meglio la seconda metà di stagione. La stagione continua anche durante il periodo natalizio. Calendario sempre più fitto, soprattutto per le big che sono impegnate anche nelle coppe. Dunque necessario per le società operare sul mercato durante il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
"La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, Manna accelera per l'arrivo a gennaio di un difensore pronto a sostituire in caso di necessità il duo dei titolari. (CalcioNapoli24)
L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. (La Repubblica)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis ha definito la strategia per la sessione invernale, pianificando ben quattro acquisti per rinforzare la rosa. (Napolipiu.com)
A lla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli24)
L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)