Radio Kiss Kiss Napoli: "Nuovo acquisto del Napoli, arriva il 3 gennaio a Castel Volturno!"

Radio Kiss Kiss Napoli: Nuovo acquisto del Napoli, arriva il 3 gennaio a Castel Volturno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Nelle idee del Napoli c'è De Vrij, ma solo per la prossima stagione. La società azzurra, quando si pone degli obiettivi di calciomercato, raramente sbaglia. E vi posso anche dire che a giugno il Napoli vuole chiudere diversi affari. A giugno Patrick Dorgu, Bonny e un super bomber. Il Napoli prenderà un difensore centrale subito, il tre gennaio arriverà a Castel Volturno (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

L’infortunio di Alessandro Buongiorno ha reso prioritaria la ricerca di un difensore centrale, ma non sarà l’unico rinforzo. Il Mattino svela i piani del club: quattro innesti per Conte. Oltre al sostituto di Buongiorno, in arrivo un esterno e un centrocampista (Napolipiu.com)

Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)

Il giornalista svela i piani del Napoli: “Dorgu e un super bomber per l’estate. Kiwior prima scelta per gennaio” “Nelle idee del Napoli c’è De Vrij, ma solo per la prossima stagione”, ha rivelato il giornalista, aggiungendo: “La società azzurra, quando si pone degli obiettivi di calciomercato, raramente sbaglia”. (Napolipiu.com)

Tuttosport - Conte chiede a gran voce un nuovo acquisto, c'è un reparto che vuole rinforzare

“È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile, soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)

L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)