Luiz Felipe svincolato, perché il Napoli non lo tessera? Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni, ex Lazio, Luiz Felipe è rimasto svincolato dopo la sua esperienza araba. Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. Perché, quindi, il Napoli non lo tessera? Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l'Italobrasiliano rappresenta un'opzione e nulla più nei piani di mercato azzurri, alla pari di Danilo, Kiwior e tanti altri. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'infortunio occorso in allenamento ad Alessandro Buongiorno ha solo reso la questione più impellente, ma di fatto il Napoli ha bisogno di un altro difensore centrale per alzare il tasso qualitativo delle seconde linee e, chissà, magari anche per lavorare già in ottica futura. (Quotidiano Sportivo)
Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è Luiz Felipe: il difensore ex Lazio arriverebbe a 0 ma il club ha alcuni dubbi. Di seguito quanto riportato dal Mattino: (CalcioNapoli1926.it)
Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)
Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. Come Kiwior, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)