Luiz Felipe, il Napoli riflette: ma in cima alla lista di Manna ci sono altri nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratterebbe di un calciatore svincolato, quindi senza costi di cartellino, e che conosce già la Serie Emanuela Castelli Giornalista 19 dicembre - 07:40 Il Napoli non ha definitivamente archiviato l'opzione Luiz Felipe, svincolato pronto all'uso, ma non è lui in cima alla lista dei desideri del club di De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Poi, lo svincolato: Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso, ma nella lista del club azzurro non parte in pole. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)
Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'è un motivo se Luiz Felipe non è stato ancora tesserato dal Napoli (Tutto Napoli)
L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. Perché, quindi, il Napoli non lo tessera? Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l'Italobrasiliano rappresenta un'opzione e nulla più nei piani di mercato azzurri, alla pari di Danilo, Kiwior e tanti altri. (CalcioNapoli1926.it)
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)