Summit di mercato De Laurentiis-Conte-Manna, il Napoli si muoverà ma a determinate condizioni: ecco quali

Summit di mercato De Laurentiis-Conte-Manna, il Napoli si muoverà ma a determinate condizioni: ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

A lla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. (La Repubblica)

L'infortunio occorso in allenamento ad Alessandro Buongiorno ha solo reso la questione più impellente, ma di fatto il Napoli ha bisogno di un altro difensore centrale per alzare il tasso qualitativo delle seconde linee e, chissà, magari anche per lavorare già in ottica futura. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Napoli, nuovo difensore a gennaio: quattro nomi, c'è un preferito!

L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso per la difesa del Napoli. Essendo svincolato potrebbe allenarsi subito in attesa di essere tesserato, ma come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Lazio nella lista del club azzurro non parte in pole. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno aggiunge: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell’Arsenal". (CalcioNapoli24)