Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito"

Sky, Marchetti: Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, parla degli azzurri e delle ricerche per l'arrivo del nuovo centrale. "Il Napoli cerca un difensore e il problema non è capire se arriverà ma quando... Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal ha respinto l’ipotesi di una cessione in prestito del centrale polacco. (Napolipiu.com)

Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)

Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)

Danilo ma non solo, il Napoli monitora più profili per la difesa: i nomi

Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso per la difesa del Napoli. Essendo svincolato potrebbe allenarsi subito in attesa di essere tesserato, ma come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Lazio nella lista del club azzurro non parte in pole. (Tutto Napoli)

Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)

L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)