Tuttosport - Conte chiede a gran voce un nuovo acquisto, c'è un reparto che vuole rinforzare

Tuttosport - Conte chiede a gran voce un nuovo acquisto, c'è un reparto che vuole rinforzare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fatto sta che Luiz Felipe da giorni è sbarcato in Italia e cerca una nuova sfida per la sua carriera. Si torna sempre dove si è stati bene. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte, secondo il quotidiano Tuttosport, si aspetta tre regali da De Laurentiis dal mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Emanuela Castelli Giornalista 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 08:51) (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal ha respinto l’ipotesi di una cessione in prestito del centrale polacco (Napolipiu.com)

Conte si aspetta tre regali da De Laurentiis: il primo è da scartare con urgenza

L'Arsenal vorrebbe una cifra troppo elevata per cedere Jakub Kiwior al Napoli, che continua a sondare il difensore polacco. Il Napoli continua a corteggiare Jakub Kiwior, ma se l'Arsenal non abbasserà le sue pretese, il difensore polacco non potrà approdare in Campania. (AreaNapoli.it)

Jakub Kiwior ha da tempo dato la sua disponibilità al Napoli “a patto che ci sia una cessione a titolo definitivo. Cosa che vuole anche l'Arsenal. La sua agenzia, la stessa di Lobotka, con il club azzurro ha rapporti buoni ed è pronta a presentare ai Gunners l'offerta del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)