Kiwior, l’Arsenal non molla: svelate le due alternative del Napoli

Kiwior, l’Arsenal non molla: svelate le due alternative del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Ultimissime – L’Arsenal non molla la presa per Jakub Kiwior: il club azzurro, dunque, inizia a guardarsi attorno: due nomi come possibili alternative al polacco. Le ultimissime novità riguardanti il Napoli Calcio parlano di un gruppo che, nonostante le difficoltà derivanti dall’infermeria di Castel Volturno, vuole continuare a confermare i feedback positivi ottenuti dalla vittoria di Udine, un banco di prova atteso in seguito alla doppia sconfitta, tra Coppa Italia e Serie A, contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel suo intervento, Calemme ha offerto una dettagliata analisi sulla situazione del Napoli, soffermandosi sulla possibile sostituzione di Buongiorno, il ruolo di Juan Jesus e Rafa Marin, e il percorso della squadra azzurra verso lo scudetto (CalcioNapoli1926.it)

A.A.A. Il Napoli non può più attendere, ma deve provare a colmare la lacuna il più presto possibile. (La Repubblica)

C'è un motivo se Luiz Felipe non è stato ancora tesserato dal Napoli (Tutto Napoli)

Er Faina annuncia: "Il Napoli è vicinissimo al primo acquisto di gennaio. Mancano pochi dettagli"

"Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell’Arsenal". Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, Manna accelera per l'arrivo a gennaio di un difensore pronto a sostituire in caso di necessità il duo dei titolari. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli 24 – L’agente si sbilancia in merito a uno dei nomi più caldi in casa azzurra per quanto riguarda il prossimo mercato di gennaio, ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. Lo stop del centrale della nazionale italiana è una brutta tegola per il tecnico salentino che aveva trovato proprio nell'ex Torino uno dei pilastri della sua squadra. (AreaNapoli.it)