Gazzetta - Kiwior, doccia fredda per il Napoli: Arteta ha ribadito l'incedibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kiwior, doccia fredda per il Napoli: Arteta ha ribadito l'incedibilità Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro a gennaio e uno dei nomi preferiti dalla dirigenza partenopea è quello di Jakub Kiwior. Il polacco è stato corteggiato a lungo e aveva anche dato il suo placet all’operazione. Arteta, però, ha gelato il Napoli, ribadendo l’incedibilità del suo difensore a gennaio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno in casa Napoli: i vari operatori sono attivi h / 24 per cercare di portare in porto i vari affari e in questi giorni le voci si stanno moltiplicando, visto che la sessione di mercato è ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel suo intervento, Calemme ha offerto una dettagliata analisi sulla situazione del Napoli, soffermandosi sulla possibile sostituzione di Buongiorno, il ruolo di Juan Jesus e Rafa Marin, e il percorso della squadra azzurra verso lo scudetto (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore ex Spezia è stato individuato come il sostituto di Juan Jesus, per rinforzare il reparto. L’alternativa è Luiz Felipe che piace pure alla Juventus (IlNapolista)
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’agente FIFA Vincenzo Morabito: “Se il Napoli farà uno o due difensori? Sicuramente uno. (Tutto Napoli)