Danilo ma non solo, il Napoli monitora più profili per la difesa: i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Nel suo intervento, Calemme ha offerto una dettagliata analisi sulla situazione del Napoli, soffermandosi sulla possibile sostituzione di Buongiorno, il ruolo di Juan Jesus e Rafa Marin, e il percorso della squadra azzurra verso lo scudetto (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale da portare in azzurro a gennaio e uno dei nomi preferiti dalla dirigenza partenopea è quello di Jakub Kiwior. Il polacco è stato corteggiato a lungo e aveva anche dato il suo placet all’operazione. (Tutto Napoli)
Il difensore ex Spezia è stato individuato come il sostituto di Juan Jesus, per rinforzare il reparto. L’alternativa è Luiz Felipe che piace pure alla Juventus (IlNapolista)
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’agente FIFA Vincenzo Morabito: “Se il Napoli farà uno o due difensori? Sicuramente uno. (Tutto Napoli)
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno in casa Napoli: i vari operatori sono attivi h / 24 per cercare di portare in porto i vari affari e in questi giorni le voci si stanno moltiplicando, visto che la sessione di mercato è ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)