Tra Danilo e Felipe Luiz spunta Martinez Quarta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. A.A.A. difensore cercasi. L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. Il Napoli non può più attendere, ma deve provare a colmare la lacuna il più presto possibile. Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… (La Repubblica)
Su altre fonti
"L’infortunio di Buongiorno è una bruttissima notizia per il Napoli che già stava cercando un difensore centrale e che continua ad apprezzare Bonny e Dorgu per la prossima stagione. Eppure Conte la scorsa estate era stato chiaro: servono tre centrali, aveva chiesto Hermoso (poi finito alla Roma) e Kiwior che può tornare di moda. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. L’infortunio di Buongiorno infatti spinge il club a fare valutazioni sulla difesa che già nelle scorse settimane – e anche prima dello stop dell’ex capitano del Torino – Conte avrebbe voluto rinforzare. (Calciomercato.com)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Una spesa troppo elevata per un calciatore destinato a partire da riserva. (CalcioNapoli1926.it)
Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luiz Felipe, ex Lazio ormai svincolato dall'Al Ittihad, e più passano i giorni più sembra l'italo brasiliano il prescelto per sostituire il centrale azzurro. L'obiettivo di Conte e della società partenopea è quello di trovare un sostituto all'altezza, in modo da mantenere il Napoli competitivo per lo scudetto. (La Lazio Siamo Noi)
Anni, ex Lazio, Luiz Felipe è rimasto svincolato dopo la sua esperienza araba. Il difensore rappresenta una vera e propria occasione, potendosi allenare subito alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
"Poi, lo svincolato: Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso, ma nella lista del club azzurro non parte in pole. Si tratterebbe di un calciatore svincolato, quindi senza costi di cartellino, e che conosce già la Serie (CalcioNapoli1926.it)