Kiwior vorrebbe un ritorno in Italia: un ostacolo frena la trattativa

Kiwior vorrebbe un ritorno in Italia: un ostacolo frena la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il difensore polacco è tra i profili più ambiti dalla società partenopea, il problema sorto però ostacola la corretta riuscita della trattativa Ugo Casadio 18 dicembre - 09:15 L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio al difensore polacco, Jakub Kiwior e ad un possibile futuro in Italia ostacolato però da un aspetto: "l’altro nome è quello di Kiwior dell’Arsenal. Il polacco vuole più spazio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a Kiwior, ci sono altri nomi in difesa che il Napoli potrebbe considerare? (CalcioNapoli1926.it)

Ultime Calcio Napoli – Gli azzurri non avrebbero abbandonato la pista che li porterebbe verso un difensore tanto chiacchierato per gennaio: Manna prosegue la trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marin e Juan Jesus potrebbero insomma non bastare e quindi gli azzurri valutano anche il mercato degli svincolati, tra i quali figura l’ex Lazio, Luiz Felipe. L’infortunio di Buongiorno infatti spinge il club a fare valutazioni sulla difesa che già nelle scorse settimane – e anche prima dello stop dell’ex capitano del Torino – Conte avrebbe voluto rinforzare. (Calciomercato.com)

Non solo Ismajli: è un'altra la pista più semplice per rinforzare la difesa

Igli Tare, dirigente sportivo ed ex diesse della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it: (CalcioNapoli24)

Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)

TuttoNapoli.net Non solo Ismajli: è un'altra la pista più semplice per rinforzare la difesa (Tutto Napoli)