Conte ha una priorità, il tecnico ha richiesto un calciatore entro il 4 gennaio

Conte ha una priorità, il tecnico ha richiesto un calciatore entro il 4 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e all'esigenza di avere al più presto un sostituto di Buongiorno: "Le alternative low cost sono Luiz Felipe, ex Lazio ora svincolato, e Ismajli dell’Empoli, in scadenza 2025 e con una valutazione intorno ai 4 milioni. La priorità di Conte resta quella di avere un nuovo centrale per il match contro la Fiorentina il 4 gennaio". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Er Faina annuncia: "Il Napoli è vicinissimo al primo acquisto di gennaio. Mancano pochi dettagli" Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. Conte evidentemente ritiene più pronto Jesus che lo spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)

Tare: “Napoli, prendi Luiz Felipe che è fortissimo, ricorda Fabio Cannavaro"

foto di Image Sport Oggi alle 11:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

"l’altro nome è quello di Kiwior dell’Arsenal. Il polacco vuole più spazio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. Il difensore polacco è tra i profili più ambiti dalla società partenopea, il problema sorto però ostacola la corretta riuscita della trattativa (CalcioNapoli1926.it)

“Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo. (CalcioNapoli24)