Il Napoli non molla un difensore: è il primo obiettivo di Manna per gennaio

Il Napoli non molla un difensore: è il primo obiettivo di Manna per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – Gli azzurri non avrebbero abbandonato la pista che li porterebbe verso un difensore tanto chiacchierato per gennaio: Manna prosegue la trattativa Tra le ultime calcio Napoli più interessanti di queste ore, c’è sicuramente la notizia che arriva direttamente da Sky Sport. Secondo i colleghi, infatti, gli azzurri starebbero insistendo per un potenziale acquisto di mercato in vista della sessione di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore polacco è tra i profili più ambiti dalla società partenopea, il problema sorto però ostacola la corretta riuscita della trattativa Ugo Casadio 18 dicembre - 09:15 (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e all'esigenza di avere al più presto un sostituto di Buongiorno: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vuole rinforzare il reparto difensivo e pensa allo svincolato Luiz Felipe: possibile occasione per gennaio. Si tratta di Luiz Felipe, ex giocatore della Lazio, rimasto svincolato dopo l'esperienza araba con l'Al Ittihad. (Goal Italia)

Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee

Ma non lo condivido, il brasiliano può fare bene e comunque le alternative in difesa sono due, l’altro sarebbe Rafa Marin. Conte evidentemente ritiene più pronto Jesus che lo spagnolo. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. Lo stop del centrale della nazionale italiana è una brutta tegola per il tecnico salentino che aveva trovato proprio nell'ex Torino uno dei pilastri della sua squadra. (AreaNapoli.it)

Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)