Tare: “Napoli, prendi Luiz Felipe che è fortissimo, ricorda Fabio Cannavaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igli Tare, dirigente sportivo ed ex diesse della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it: “Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Nella puntata di Controcalcio lo youtuber e influencer Damiano Er Faina ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato sul Napoli. Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. L’infortunio di Buongiorno infatti spinge il club a fare valutazioni sulla difesa che già nelle scorse settimane – e anche prima dello stop dell’ex capitano del Torino – Conte avrebbe voluto rinforzare. (Calciomercato.com)
"l’altro nome è quello di Kiwior dell’Arsenal. Il polacco vuole più spazio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. Il difensore polacco è tra i profili più ambiti dalla società partenopea, il problema sorto però ostacola la corretta riuscita della trattativa (CalcioNapoli1926.it)
I partenopei guardano con attenzione al mercato in entrata, con il desiderio di accontentare Antonio Conte con l'inserimento di un nuovo difensore. Il Napoli vuole rinforzare il reparto difensivo e pensa allo svincolato Luiz Felipe: possibile occasione per gennaio. (Goal Italia)
Oltre a Kiwior, ci sono altri nomi in difesa che il Napoli potrebbe considerare? (CalcioNapoli1926.it)
L'obiettivo di Conte e della società partenopea è quello di trovare un sostituto all'altezza, in modo da mantenere il Napoli competitivo per lo scudetto. Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rimarrà fuori dai campi per più di un mese. (La Lazio Siamo Noi)