Marchetti: “Lo scambio Raspadori-Danilo non decolla, Luiz Felipe verrebbe già domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Capisco lo scetticismo dei tifosi su Juan Jesus, perché si ricordano le ultime prestazioni. Ma non lo condivido, il brasiliano può fare bene e comunque le alternative in difesa sono due, l’altro sarebbe Rafa Marin. Conte evidentemente ritiene più pronto Jesus che lo spagnolo. Il Napoli cerca un difensore e il problema non è capire se arriverà ma quando... Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Tra le ultime calcio Napoli più interessanti di queste ore, c’è sicuramente la notizia che arriva direttamente da Sky Sport. Secondo i colleghi, infatti, gli azzurri starebbero insistendo per un potenziale acquisto di mercato in vista della sessione di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oltre a Kiwior, ci sono altri nomi in difesa che il Napoli potrebbe considerare? (CalcioNapoli1926.it)
"Le alternative low cost sono Luiz Felipe, ex Lazio ora svincolato, e Ismajli dell’Empoli, in scadenza 2025 e con una valutazione intorno ai 4 milioni. La priorità di Conte resta quella di avere un nuovo centrale per il match contro la Fiorentina il 4 gennaio". (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio al difensore polacco, Jakub Kiwior e ad un possibile futuro in Italia ostacolato però da un aspetto: Ugo Casadio 18 dicembre - 09:15 (CalcioNapoli1926.it)
L’infortunio di Buongiorno infatti spinge il club a fare valutazioni sulla difesa che già nelle scorse settimane – e anche prima dello stop dell’ex capitano del Torino – Conte avrebbe voluto rinforzare. (Calciomercato.com)
Oggi alle 11:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini foto di Image Sport (Tutto Napoli)