Er Faina annuncia: "Il Napoli è vicinissimo al primo acquisto di gennaio. Mancano pochi dettagli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Er Faina annuncia: "Il Napoli è vicinissimo al primo acquisto di gennaio. Mancano pochi dettagli" Nella puntata di Controcalcio lo youtuber e influencer Damiano Er Faina ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato sul Napoli. Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. Lo stop del centrale della nazionale italiana è una brutta tegola per il tecnico salentino che aveva trovato proprio nell'ex Torino uno dei pilastri della sua squadra. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
"l’altro nome è quello di Kiwior dell’Arsenal. Il polacco vuole più spazio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. Ugo Casadio 18 dicembre - 09:15 (CalcioNapoli1926.it)
“Luiz Felipe? Parliamo di un giocatore molto forte, è stato nel giro della nazionale italiana. Appena arrivato alla Lazio divenne un titolare inamovibile e quella era la Lazio di Simone Inzaghi. Può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro, fa bene sia il braccetto che il centrale difensivo. (CalcioNapoli24)
Marin e Juan Jesus potrebbero insomma non bastare e quindi gli azzurri valutano anche il mercato degli svincolati, tra i quali figura l’ex Lazio, Luiz Felipe. Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. (Calciomercato.com)
Conte evidentemente ritiene più pronto Jesus che lo spagnolo. “Capisco lo scetticismo dei tifosi su Juan Jesus, perché si ricordano le ultime prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rimarrà fuori dai campi per più di un mese. Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luiz Felipe, ex Lazio ormai svincolato dall'Al Ittihad, e più passano i giorni più sembra l'italo brasiliano il prescelto per sostituire il centrale azzurro. (La Lazio Siamo Noi)
Il Napoli vuole rinforzare il reparto difensivo e pensa allo svincolato Luiz Felipe: possibile occasione per gennaio. Si tratta di Luiz Felipe, ex giocatore della Lazio, rimasto svincolato dopo l'esperienza araba con l'Al Ittihad. (Goal Italia)