Calciomercato | Un ex Lazio si avvicina sempre di più al Napoli: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rimarrà fuori dai campi per più di un mese. L'obiettivo di Conte e della società partenopea è quello di trovare un sostituto all'altezza, in modo da mantenere il Napoli competitivo per lo scudetto. Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luiz Felipe, ex Lazio ormai svincolato dall'Al Ittihad, e più passano i giorni più sembra l'italo brasiliano il prescelto per sostituire il centrale azzurro. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
"l’altro nome è quello di Kiwior dell’Arsenal. Il polacco vuole più spazio e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio al difensore polacco, Jakub Kiwior e ad un possibile futuro in Italia ostacolato però da un aspetto: (CalcioNapoli1926.it)
Difficile capire se già sarà acquistato il 2 gennaio, riuscendo a essere arruolabile già per la gara con la Fiorentina. “Capisco lo scetticismo dei tifosi su Juan Jesus, perché si ricordano le ultime prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l'infortunio di Buongiorno, il Napoli è vigile sul mercato dei difensori per regalare almeno un innesto ad Antonio Conte. Lo stop del centrale della nazionale italiana è una brutta tegola per il tecnico salentino che aveva trovato proprio nell'ex Torino uno dei pilastri della sua squadra. (AreaNapoli.it)
Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. Marin e Juan Jesus potrebbero insomma non bastare e quindi gli azzurri valutano anche il mercato degli svincolati, tra i quali figura l’ex Lazio, Luiz Felipe (Calciomercato.com)
I partenopei guardano con attenzione al mercato in entrata, con il desiderio di accontentare Antonio Conte con l'inserimento di un nuovo difensore. Si tratta di Luiz Felipe, ex giocatore della Lazio, rimasto svincolato dopo l'esperienza araba con l'Al Ittihad. (Goal Italia)
foto di Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)