Il Napoli sullo svincolato Luiz Felipe. Tare:"Sarebbe un grandissimo acquisto, ricorda Fabio Cannavaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale è ormai alle porte ma il Napoli potrebbe anticipare tutti e piazzare il primo colpo prima che la sessione sia ufficialmente aperta. L’infortunio di Buongiorno infatti spinge il club a fare valutazioni sulla difesa che già nelle scorse settimane – e anche prima dello stop dell’ex capitano del Torino – Conte avrebbe voluto rinforzare. Marin e Juan Jesus potrebbero insomma non bastare e quindi gli azzurri valutano anche il mercato degli svincolati, tra i quali figura l’ex Lazio, Luiz Felipe (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Non solo Ismajli: è un'altra la pista più semplice per rinforzare la difesa Ne scrive l'edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)
Nei giorni scorsi era emerso il nome di Luiz Felipe, ex Lazio ormai svincolato dall'Al Ittihad, e più passano i giorni più sembra l'italo brasiliano il prescelto per sostituire il centrale azzurro. Il Napoli deve fare i conti con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rimarrà fuori dai campi per più di un mese. (La Lazio Siamo Noi)
Il Napoli vuole rinforzare il reparto difensivo e pensa allo svincolato Luiz Felipe: possibile occasione per gennaio. I partenopei guardano con attenzione al mercato in entrata, con il desiderio di accontentare Antonio Conte con l'inserimento di un nuovo difensore. (Goal Italia)
Il difensore polacco è tra i profili più ambiti dalla società partenopea, il problema sorto però ostacola la corretta riuscita della trattativa L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio al difensore polacco, Jakub Kiwior e ad un possibile futuro in Italia ostacolato però da un aspetto: (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e all'esigenza di avere al più presto un sostituto di Buongiorno: (CalcioNapoli1926.it)
Igli Tare, dirigente sportivo ed ex diesse della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it: (CalcioNapoli24)