Radio Kiss Kiss Napoli - L'Arsenal apre al prestito di Kiwior al Napoli: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
In effetti, il presente vede gli azzurri da qui al termine della stagione impegnati solo in campionato, seppur con all'orizzonte l'attraente traguardo dello scudetto, ben più allettante ma anche complicato della 'semplice' qualificazione alla prossima Champions League messa nel mirino la scorsa estate. (Quotidiano Sportivo)
Perché, quindi, il Napoli non lo tessera? Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l'Italobrasiliano rappresenta un'opzione e nulla più nei piani di mercato azzurri, alla pari di Danilo, Kiwior e tanti altri. (CalcioNapoli1926.it)
L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)
La priorità è il difensore centrale, già lo era prima dell’infortunio di Buongiorno, figuriamoci ora. L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Si tratterebbe di un calciatore svincolato, quindi senza costi di cartellino, e che conosce già la Serie Emanuela Castelli Giornalista 19 dicembre - 07:40 (CalcioNapoli1926.it)
Sky, Marchetti: "Tra tutti i nomi fatti, c'è un difensore che può arrivare subito" (Tutto Napoli)