Niente Kiwior: l’Arsenal gela il Napoli!

Niente Kiwior: l’Arsenal gela il Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Napolipiu.com SPORT

Il club inglese respinge la proposta del Napoli per il difensore polacco. Gli azzurri cercano alternative dopo l’infortunio di Buongiorno Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal ha respinto l’ipotesi di una cessione in prestito del centrale polacco. I Gunners hanno chiarito la loro posizione al club azzurro: il difensore 24enne può partire solo a titolo definitivo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. (Terzo Tempo Napoli)

Col cambio modulo il Napoli modifica rosa: serve nuovo ruolo (Tutto Napoli)

L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. (La Repubblica)

Tra Danilo e Felipe Luiz spunta Martinez Quarta

L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)

C'è un motivo se Luiz Felipe non è stato ancora tesserato dal Napoli (Tutto Napoli)

“È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile, soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)