Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kiwior a gennaio non si fa: l'Arsenal ha chiarito la sua posizione al Napoli Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. Come Kiwior, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta La Repubblica oggi in edicola, il Ds Giovanni Manna ha un nome preciso in cima alla lista anche se risulta piuttosto complicato. Calciomercato Napoli, l'obiettivo principale in difesa (CalcioNapoli24)
Il mercato di gennaio si avvicina a grandi falcate ed il Napoli ha già definito la strategia da attuare, per cercare di esaudire le richieste di Antonio Conte, che ha sempre ribadito che ci sono delle carenze in questa rosa che spera vengano colmate. (Tutto Napoli)
In effetti, il presente vede gli azzurri da qui al termine della stagione impegnati solo in campionato, seppur con all'orizzonte l'attraente traguardo dello scudetto, ben più allettante ma anche complicato della 'semplice' qualificazione alla prossima Champions League messa nel mirino la scorsa estate. (Quotidiano Sportivo)
I Gunners hanno chiarito la loro posizione al club azzurro: il difensore 24enne può partire solo a titolo definitivo. Il club inglese respinge la proposta del Napoli per il difensore polacco. Gli azzurri cercano alternative dopo l’infortunio di Buongiorno (Napolipiu.com)
Il Napoli vuole rinforza la difesa nel mercato di gennaio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il polacco Kiwior dell'Arsenal, invece, sarebbe una garanzia, ma i Gunners chiedono 30 milioni per il suo cartellino e non intendono cederlo in prestito (formula che invece il Napoli intende battere in questa sessione di mercato). (CalcioNapoli1926.it)
"Luiz Felipe è un altro brasiliano, ha 27 anni, conosce il campionato italiano (si è fatto le ossa con la Salernitana in serie cadetta - esordio e gol nel derby con il Benevento - prima di giocare per cinque stagioni nella Lazio) ed ha lo status di svincolato (ha rescisso il contratto con l'Al-Ittihad), ma non gioca da 4 mesi. (CalcioNapoli1926.it)