KK - Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno

KK - Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezzaala d’inserimento che faccia gol e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo”. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. (Tutto Napoli)

A gennaio tante uscite da sboccare: il punto su chi è destinato ad andar via — "Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Il punto sul mercato in uscita azzurro (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna della Repubblica si è soffermata sul mercato di riparazione che verrà svolto dagli azzurri, rivelando anche quali sono le piste più accreditate al momento (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime calcio Napoli, Manna scatenato: pronto il triplo colpo

De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. (AreaNapoli.it)

Venerato: "C'è già un nome, ma il centrale non arriva subito e Conte è d'accordo con il club" (Tutto Napoli)

Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)