Marchetti: “Il Napoli cerca un giocatore alla Zielinski! Su Raspadori…”

Marchetti: “Il Napoli cerca un giocatore alla Zielinski! Su Raspadori…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Luca Marchetti ha rivelato le ultime notizie relative alla situazione di mercato del Napoli. Le riportiamo di seguito: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)

"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)

Con l'ambizione di continuare a crescere e puntare sempre più in alto, il Napoli guarda già al prossimo mercato di gennaio. Le ultime indiscrezioni parlano di un club particolarmente attivo, intenzionato a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 dicembre

Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno (Tutto Napoli)

In uscita Spinazzola (contatti con la Fiorentina e il Torino), Folorunsho (valutato dal Napoli 10 milioni), Rafa Marin (Como), Zerbin (Empoli) e Juan Jesus (Venezia) (IlNapolista)

IL NAPOLI INIZIA A MUOVERE IL MERCATO, SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA. MOVIMENTI FRA GLI ATTACCANTI, COINVOLTE JUVENTUS, TORINO E INTER. MONZA, CAMBIO ALLENATORE E NUOVA COLPO A CENTROCAMPO Col mercato che aprirà i battenti solo fra una decina di giorni, sono tante le squadre di Serie A già attive su vari fronti per rinforzare le rose dei propri allenatori. (TUTTO mercato WEB)