Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. (IlNapolista)
Se esce Folorunsho farà anche un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle che già ci sono: i profili sono Fagioli e Pellegrini. Segue quanto da lui dichiarato: “Il Napoli farà sicuramente un difensore, il primo nome è Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato del Napoli ruota tutto attorno ad un nuovo difensore centrale, ma il DS Manna è pronto a sorprendere nel mese di gennaio. Un rinforzo potrebbe arrivare anche a gennaio, dove Folorunsho rischia di essere in uscita e in direzione Firenze o Roma (sponda Lazio). (Fantacalcio ®)
Caccia aperta al difensore. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (La Gazzetta dello Sport)
"Il Napoli continua a lavorare per un difensore. Oltre ai soliti Bijol e Kiwior, non è ancora tramontata l’idea Danilo. Il club azzurro però potrebbe anche decidere di valutare l’acquisto di una mezzala sempre che ci sia l’opzione giusta. (CalcioNapoli24)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio che ha parlato del mercato del Napoli. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)