Sky, Marchetti: "Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome"

Sky, Marchetti: Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luca Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. Fagioli? Il Napoli vuole un giocatore che possa legare meglio centrocampo e attacco, uno alla Zielinski per intenderci. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro alla società azzurra per quello che concerne il mercato in entrata. Conte blinda Simeone e chiede tre acquisti: la risposta di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno (Tutto Napoli)

Un’esigenza che il Napoli ha da inizio stagione, diventata “urgenza” dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Venerato: "C'è già un nome, ma il centrale non arriva subito e Conte è d'accordo con il club"

Le ultimissime notizie di calciomercato fanno sorridere il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un profilo difensivo affidabile che, probabilmente, prenderà il posto di Juan Jesus. Non si tratta, tuttavia, dell’unico ruolo in cui la dirigenza intende apportare delle modifiche poiché anche la permanenza di Leonardo Spinazzola è tutt’altro che scontata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. (Tutto Napoli)