Ultimissime calcio Napoli, Manna scatenato: pronto il triplo colpo

Ultimissime calcio Napoli, Manna scatenato: pronto il triplo colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime calcio Napoli, pronta una mini-rivoluzione a gennaio: tre addii daranno il via libera per l’arrivo di tre nuovi calciatori. Il Napoli si avvicina a grandi passi al calciomercato di gennaio. Il club azzurro ha avuto un inizio di stagione molto positivo, che lo vede in piena lotta per la conquista dello Scudetto. L’unico neo può essere uno sfruttamento non totale della rosa a disposizione, che vede una serie di giocatori fin qui ai margini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando all'evento Turning Point USA a Ph… Donald Trump torna sul dossier di politica internazionale più complicato facendo intendere che potrebbe incontrare il presidente russo agli inizi della sua presidenza che sarà inaugurata il prossimo 20 gennaio. (La Stampa)

Donald Trump ha lasciato intendere che potrebbe incontrare Vladimir Putin agli inizi della sua presidenza. Parlando all'evento Turning Point Usa a Phoenix, in Arizona, il presidente eletto ha ribadito di voler porre fine «rapidamente» alla guerra in Ucraina e poi ha detto: «Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo». (La Stampa)

Verosimilmente quindi, alla luce della posizione di Trump, lo scenario più plausibile al momento è appunto quello che prevede l’inizio di un dialogo tra la Casa Bianca e il Cremlino per definire una quadro a grandi linee per un accordo sostenibile. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Juve, è fuori dalla lotta Scudetto: ecco il colpo a gennaio

La giornata si apre con il messaggio che Putin affida all'emittente Vgtrk. (Adnkronos)

Donald Trump intende incontrare Vladimir Putin subito dopo il suo insediamento alla Casa Bianca. Ieri il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato che un incontro con il capo del Cremlino è una delle cose che vuole fare il prima possibile. (Il Sole 24 ORE)

Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l'intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance (SpazioJ)